Cestino "Mille e una notte"

Il Cestino "Mille e una notte", dessert dal nome evocativo, è la vera chicca della Trattoria del Castello. Si tratta di un dolce fatto in casa farcito con crema al mascarpone e cioccolato fondente. E' stato chiamato "Mille e una notte" in seguito all'esclamazione di alcuni nostri clienti dopo averlo assaggiato. Nel nome è racchiuso l'universo di sensazioni e di gusto che questo dolce è in grado di scatenare sul palato.

Citiamo alcuni commenti di persone che si sono fermate da noi e hanno avuto l'opportunità di mangiare il cestino Mille e una notte:

  • «Speciale e da segnalare sicuramente il cestino mille e una notte, di cioccolato, crema di mascarpone in caramello... Sublime» (da Tripadvisor);
  • «Il "Cestino mille e una notte" (piatto inventato proprio in questo ristorante, come ci ha detto la proprietaria) è una di quelle cose che non si possono dimenticare dopo averla provata» (da 2Spaghi);
  • «Abbiamo assaggiato il dolce della casa, un cestino di caramello croccante e nocciole con ripieno di crema,cioccolato e caramello! eccezionale» (da Tripadvisor).